È Alessandro Dorascenzi l’MVPlayer di Pontedera-Gian Erminio, ventinovesima giornata del girone A

È Dorascenzi Alessandro, classe 2010, il protagonista assoluto della sfida tra Pontedera e Giana Erminio, andata in scena oggi al Campo Sportivo Marconcini di Pontedera, una partita intensa e ricca di emozioni, terminata 1-4 in favore della formazione lombarda.
La Giana sblocca il risultato al 30’ del primo tempo con una perla di Alonge Alessio, il fantasista con la maglia numero 10: una rete da vero talento, seguita però da una nota dolente, la sua espulsione per proteste nella ripresa — a conferma del suo carattere geniale ma anche indisciplinato.
Nella seconda frazione sale in cattedra Alessandro: al 21’ minuto firma la rete del 2-0 con un autentico missile che spacca la traversa e oltrepassa la linea di porta per pochi centimetri. Perfetto l’occhio del guardalinee che convalida il gol.
Appena due minuti dopo, al 23’, arriva la sua doppietta personale: bravo a farsi trovare pronto in area dopo una splendida percussione di Fortini, che lo serve preciso; Dorascenzi non sbaglia e realizza il 3-0.
Il Pontedera prova a riaprire i giochi con il gol del 1-3 firmato da Della Valle Alessio, ma nel recupero la Giana Erminio chiude definitivamente i conti grazie alla rete di Sorte Cristian per il definitivo 1-4.
Nonostante il passivo, va sottolineata la grande prestazione del portiere del Pontedera, Callai Aldo, autore di numerosi interventi decisivi che hanno evitato un passivo ancora più pesante. Applausi meritati per lui.
Dorascenzi Alessandro è senza dubbio l’MVP della partita: entrato in campo con determinazione, ha saputo capitalizzare al meglio le occasioni, dimostrando freddezza, tecnica e un istinto da vero attaccante. Una doppietta di grande qualità che ha indirizzato la sfida.
Complimenti a tutti i ragazzi in campo, ai tecnici delle due squadre e agli staff per l’ottima organizzazione e per aver regalato una mattinata di bel calcio.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/