È Riccardo De Mori l'MVPlayer LGI di Novara-Pro Patria, ventinovesima giornata del girone A

Rollercoaster d'emozioni in quel di Novara. Cinque gol nel primo tempo, tre nel secondo, nel finale la doppietta di Puccio che chiude i conti
27.04.2025 16:30 di  Andrea Mariani   vedi letture
È Riccardo De Mori l'MVPlayer LGI di Novara-Pro Patria, ventinovesima giornata del girone A

Al Villaggio Azzurro di Novarello va in scena la partita tra Novara e Pro Patria, conclusasi con un risultato più che rocambolesco di 5-3.

Partita più che emozionante che si accende immediatamente con il tap-in di Topputi che corona con un gol la sua incredibile prestazione. Dopo poco più di cinque minuti ci pensa Bianchi a riaprire i giochi pareggiando gonfiando la rete su colpo di testa. La Pro Patria si accende e raddoppia all’undicesimo con Colombo: il tabellino segna 1-2 e la partita è appena iniziata. Il Novara non ci sta e l’MVPlayer LGI di oggi Riccardo De Mori sigla il primo dei suoi due gol su assist di Barone per poi chiudere la prima frazione con una doppietta personale con un gol da vero rapace d’area.

Secondi quarantacinque minuti che non smentiscono l’andamento del primo tempo, seppur i primi trenta minuti vedono poche occasioni da entrambe le parti, al 37’ Antignano riapre la gara con il momentaneo 3-3. La partita rimane in fase di stallo fino a quando il subentrato Michele Puccio si inventa una doppietta in cinque minuti che sancisce la fine della partita con il risultato di 5-3.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/