Dal Parma alla Nazionale: Mama incanta anche al Torneo di Natale

Inizio di stagione di altissimo livello per uno dei profili sicuramente più interessanti del club gialloblu.
26.11.2024 10:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
Dal Parma alla Nazionale: Mama incanta anche al Torneo di Natale

L'avvio di stagione di Mama Opoku non fa altro che confermare il suo grandissimo talento, che noi de La Giovane Italia avevamo già "colto" negli scorsi anni. Il quattordicenne italo-ghanese ha iniziato la propria avventura con i colori gialloblu del Parma, società che sta puntando forte su di lui, a tal punto da permettergli l'incredibile salto da Under 15 a Under 17. Come detto, l'attaccante è stato protagonista di un ottimo inizio di campionato: lo evidenziano le 9 presenze, tutte da titolare, con la compagine allenata da Mattia Bernardi. Fin qui, due reti realizzate. 

I crociati possono vantare, senza dubbio, su un ottimo prospetto per il loro futuro. Ce lo dicono non solo i numeri raggiunti col club (comunque di livello), ma anche la recente convocazione con l'Italia Under 15. Ha partecipato, infatti, al consueto Torneo di Natale, brillando nelle 3 partite in programma e mettendo anche a segno una rete. Insieme a lui erano presenti i compagni Guglielmoni, Rolli, Fatih e Migale. 

Noi continueremo a seguire, come fatto finora, tutti gli sviluppi relativi a Opoku. Convinti che, nei prossimi anni, possa raggiungere traguardi veramente importanti per la sua carriera.