Nel momento di difficoltà, la Juventus si aggrappa a Tiozzo
Nel pomeriggio di domenica, la Juventus è andata a far visita alla Reggiana, una squadra che non ha ancora trovato il primo successo stagionale ma che lo avrebbe probabilmente meritato in partite come quella (ad esempio) con il Modena. In quel caso, il match l'ha vista sì soffrire all'inizio per poi salire e rendersi protagonista, senza riuscire però ad intascare il bottino pieno.
La prima frazione vede i bianconeri partire fortissimo e tutto è dovuto dalla potenza della rosa allenata da mister Cioffi. Dopo aver tentennato a trovare la rete che avrebbe sbloccato l'incontro, è il turno di Marco Tiozzo, giocatore fondamentale per i suoi, che sfrutta un lancio in profondità e, grazie ad un controllo orientato, riesce ad incrociare e battere l'estremo difensore avversario. La squadra ospite con il passare del tempo crescerà e troverà il gol dello 0-2 a tempo scaduto con Ceppi, lanciato in campo aperto dopo l'ottima sponda di Durmisi.
Tiozzo è stato il migliore in campo: l'abbiamo votato come MVPlayer LGI proprio per questo motivo. Un vero e proprio motorino instancabile, che è manna dal cielo per i bianconeri. Prima di allora aveva segnato soltanto una rete, nel derby contro il Torino, ma aveva aiutato la squadra con 2 assist nei match con Carrarese e Modena. La sua presenza all'interno della rosa è fondamentale e a confermarlo è il primo contratto da professionista firmato con il proprio club.