Milano è nerazzurra! Salviato regala derby e primo posto all’Inter

La rete dell'attaccante classe '09 nel primo tempo è decisiva per consegnare i tre punti alla squadra di Juan Solivellas.
27.11.2024 18:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Milano è nerazzurra! Salviato regala derby e primo posto all’Inter

Era da settimane che si attendeva l'esito di questa partita e ora conosciamo il risultato, oltre che la nuova situazione in classifica.

Nel pomeriggio infatti, l'Inter ha conquistato un'importantissima vittoria nel derby contro il Milan che le permette (oltre di poter vantare il primato cittadino) di scavalcare sia Brescia che Monza, volando così al primo posto nel girone B. Tutto reso possibile dalla rete siglata al 27' da Gabriel Salviato, attaccante classe '09 (ormai ben conosciuto sui canali de La Giovane Italia, qui il suo ultimo approfondimento) che dopo la tripletta al Cagliari e i gol rifilati a Sudtirol e Udinese oggi ha trovato il suo sesto centro stagionale. Numeri importanti per uno dei talenti sicuramente più interessanti di questa categoria.

Applausi meritatissimi per lui e tutta la squadra di Juan Solivellas, che da questo weekend avrà finalmente la possibilità di guardare tutti dall'alto. Rimanendo, ovviamente, con i piedi ben piantati per terra e mantenendo la concentrazione sempre alta, perchè già il prossimo impegno non è assolutamente da sottovalutare: l'avversario sarà infatti il Verona.