È Tommaso Mattia Marchetti l'MVPlayer LGI di Renate-Albinoleffe, nona giornata del girone A
La giornata numero nove del campionato di Primavera 2, girone A, ha visto scontrarsi Renate e Albinoleffe, con i padroni di casa che si sono imposti per 2-0. Differenti le posizioni in classifica delle due squadre, il Renate dopo il match si porta momentaneamente in zona playoff a 16 punti, mentre i bergamaschi restano il fanalino di coda del campionato con 4 punti. Entrambe reduci da una vittoria, Renate e Albinoleffe danno vita ad una prima frazione decisamente equilibrata che si conclude sullo 0-0. Nel secondo tempo la trama resta la stessa, fino al 27’, il Renate parte in contropiede dopo un calcio d’angolo battuto dall’Albinoleffe, e lo fa con Marchetti che prende palla nella sua metà campo e dopo aver vinto un contrasto con un avversario si trova campo aperto per avanzare, il giocatore classe 2006 dribbla poi il portiere prima di depositare in rete. L’Albinoleffe continua a provarci, ma al 36’ resta in dieci uomini per l’espulsione di Forattini. In vantaggio anche come numero di giocatori in campo il Renate tenta l’assalto per chiudere la partita, e ci riesce grazie alla rete in pieno recupero di Fortunato.
L’MVPlayer della partita è Tommaso Mattia Marchetti, il ragazzo del Renate già nella prima frazione ha tentato di impensierire la linea difensiva avversaria, e nella ripresa ha messo a segno la rete con cui il Renate ha sbloccato il risultato grazie ad un’azione personale
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/