Un po' di Avellino in Nazionale: Battisti convoca Borrelli tra i difensori

Non solo giocatori dai club di A e B: il ct è rimasto sorpreso anche dal terzino e da altri giocatori di Benevento e Feralpisalò.
22.11.2024 14:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Un po' di Avellino in Nazionale: Battisti convoca Borrelli tra i difensori

Dopo le selezioni territoriali del Nord, Centro-Nord, Centro e Sud, la Nazionale Under 15 torna in campo in vista del consueto Torneo di Natale, in programma da oggi fino a domenica in quel di Novarello. Gli 88 profili selezionati da Battisti verranno divisi in 4 squadre, denominate squadra A, B, C e D, che si sfideranno in un torneo quadrangolare.

Oltre ai giocatori dei club di Serie A e B chiaramente coinvolti, spiccano anche alcune presenze dalla Serie C. Benevento e Feralpisalò rubano anche loro la scena, ma oggi la nostra attenzione si sposta sul calciatore dell'Avellino, Alessio Borrelli, inserito nella lista dei difensori. Lui infatti è un terzino, classe 2010, che in questi primi mesi di stagione ha stupito molti durante il campionato, incantando probabilmente commissario tecnico e lo staff della Nazionale nell'ultimo raduno di Catanzaro per la selezione territoriale del Sud. Una notizia che renderà sicuramente felice il club campano, che non ha perso occasione nell'augurare un grande in bocca al lupo al giocatore per questa nuova ed esaltante avventura.

Complimenti dunque a Borrelli, pronto a sorprendere nuovamente in questi 3 giorni... a forti tinte azzurre!