Uno scontro ad alta quota da seguire con attenzione: è tutto pronto per Spezia-Palermo!

Spezia e Palermo, quarta ed ottava forza del torneo, si affrontano in un match che può significare moltissimo per il prosieguo della stagione di entrambe.
22.11.2024 20:00 di  Alessandro Torre   vedi letture
Uno scontro ad alta quota da seguire con attenzione: è tutto pronto per Spezia-Palermo!

Nel programma del nono turno di campionato non può che destare l'attenzione lo scontro fra due squadre che stanno infiammando il girone B: lo Spezia di Claudio Terzi e il Palermo di Cristiano Del Grosso

I padroni di casa si trovano attualmente al quarto posto in classifica con 15 punti conquistati; si tratta fino a questo momento di una squadra che non conosce mezze misure, avendo ottenuto fino a questo momento cinque vittorie e tre sconfitte nelle prime otto giornate. Il successo esterno per 3-1 maturato sul campo dell'Avellino ha però dato grande carica ed entusiasmo ai bianconeri, che adesso con una vittoria potrebbero andare alla ricerca del podio della graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi al Frosinone primo e distante, ad oggi, quattro lunghezze. Il Palermo, dal canto suo, occupa l'ottava posizione con 12 punti raccolti finora. Dopo tre pareggi consecutivi nelle prime tre giornate, i rosanero hanno inanellato tre vittorie e due sconfitte. Attenzione però: le ultime due partite sono coincise con due vittorie di fila, arrivate in maniera convincente contro Crotone e Salernitana.

Non serve quindi spiegare come le motivazioni siano a dir poco elevatissime per entrambe le squadre. Tutte e due stanno vivendo un buon momento di forma e possono pianificare sviluppi particolarmente interessanti in termini di classifica, oltre a continuare a mettere in mostra giocatori di grande talento. Per vederli all'opera sul rettangolo verde e non perdere nessuna emozione che verrà regalata da questo match, l'invito è a seguirlo in diretta in esclusiva sul nostro Canale YouTube LGI, domani mattina a partire dalle ore 11!