Andrea Spero, il fantasista bianconero incanta nel 4-2-3-1 di Zanetti
Nell'ultima giornata di campionato il Cesena ha ospitato, al Centro Sportivo Romagna Centro, il Torino che distava soli 4 punti in classifica. Partita che però ha visto una sola squadra protagonista, con i romagnoli che hanno sconfitto per 3-0 i granata, accorciando proprio su essi in classifica e portandosi a un solo punto dalla zona play-off.
Il mattatore della partita è stato Andrea Spero, trequartista nel 4-2-3-1 di mister Gianluca Zanetti, autore di una doppietta che ha ben indirizzato la partita a favore dei bianconeri. Questi sono i primi due gol segnati in campionato per il fantasista, che si è sbloccato e non si vuole più fermare. L'altro gol di giornata è stato invece di Leonardo Quaranta.
Il Cesena dopo questa vittoria ha raccolto la terza vittoria consecutiva in campionato contro Sampdoria, Sassuolo e per ultima il Torino, dove ha segnato 8 gol e ne ha subito solo 1 in queste tre gare. Periodo d'oro che è momentaneamente interrotto dalla sosta delle nazionali, con il Cesena che tornerà in campo l'1 dicembre in trasferta sul campo della Reggiana, che momentaneamente occupa l'ultimo posto in classifica con un punto, alla pari della Carrarese. Una partita che prospetta tante emozioni da entrambe le parti, con gli emiliani che vogliono smuovere la propria classifica e i romagnoli che non vogliono interrompere il loro straordinario momento di forma.