È Marco Goffi l'MVPlayer di Feralpisalò-Padova, nona giornata del girone A

Il classe 2007 si fa valere in Primavera 2, prestazione di altissimo livello con tanto di eurogol
23.11.2024 16:00 di  Andrea Mariani   vedi letture
È Marco Goffi l'MVPlayer di Feralpisalò-Padova, nona giornata del girone A

Al centro sportivo Mario Rigamonti va in scena la gara tra Feralpisalò e Padova. Partita che non ha deluso le aspettative conclusasi con il risultato di 1-2.

La prima frazione vede la squadra ospitante palleggiare molto nella propria metà campo cercando di uscire palla al piede con coraggio e personalità, fattore che si è dimostrato chiave sia in positivo che in negativo. Se da una parte ciò ha permesso alla squadra di muovere la sfera con efficacia e incisività, dall’altra una piccola disattenzione in fase di costruzione ha regalato il primo goal agli undici di mister Rossettini, quando Montrone recupera un pallone in area avversaria e la appoggia in rete. Il raddoppio avviene sempre nei primi quarantacinque minuti grazie al numero 11 Beccaro che dopo una mischia in area di rigore imbuca la palla in porta.

La rete del 1-2 arriva dal migliore in campo Goffi Marco, il classe 2007 sigla un vero e proprio eurogol sotto l’incrocio dei pali con un missile terra-aria da piú che fuori area. Si ripete anche a fine partita colpendo un palo in un momento di puro assedio dei verde-azzurri che con una sua doppietta sarebbero riusciti a portarsi un punto fondamentale a casa.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/ .