Il Palermo non si ferma più: che "manita" contro il Cosenza!
Il Palermo sta rubando letteralmente la scena nel girone C. Dopo le due importanti vittorie ottenute negli scorsi weekend contro Roma e Fiorentina, ieri pomeriggio è arrivato un altro grande successo nella gara casalinga con il Cosenza. Il risultato finale, 5-1, non lascia spazio infatti a interpretazioni.
Una partita semplicemente dominata dai rosanero, che hanno messo in mostra tutte le loro (grandi) qualità. A partire da uno straordinario Nicolosi, autore di una fantastica tripletta tra primo e secondo tempo, così come vanno celebrate le prestazioni di Ribaudo, Federico, La Mantia e Di Gregorio: tutti e quattro semplicemente incontenibili. L'unica rete degli ospiti porta la firma del "solito" Curatelo, già a segno una settimana fa e premiato sia come MVPlayer LGI che nella Top 11 del weekend.
Complimenti dunque al Palermo, che prosegue nel suo incredibile momento di forma. Con l'augurio, chiaramente, che questo trend positivo possa continuare anche dopo la prossima sosta, con le sfide in programma contro Frosinone, Bari e Lazio.