È Marco Tiozzo l'MVPlayer LGI di Reggiana-Juventus, undicesima giornata del Girone A
Nel pomeriggio odierno Reggiana e Juventus hanno dato vita ad un vero e proprio match di altissimo livello. I bianconeri, dopo aver riposato per il rinvio della partita contro il Sassuolo sono arrivati freschi e carichi per affrontare i granata; i padroni di casa invece non hanno ancora ottenuto il primo successo ma stanno utilizzando tutte le loro forze per cercare di sopperire questa mancanza, nell’ultimo turno è stato Noah Moretti, centravanti in forza al Cesena, a stroncare la possibilità di vederli uscire con i tre punti.
A Novellara la Juventus ha espresso un ottimo gioco riuscendo a portarsi in vantaggio grazie a Tiozzo, centrocampista di gran classe, che è riuscito a risolvere un momento in cui i suoi compagni esprimevano un bel gioco senza trovare però la via della rete. Nella ripresa non cambia il copione, sono gli ospiti a fare la partita, ma senza riuscire a chiuderla. A mettere un punto esclamativo ci ha pensato Paolo Ceppi. Grazie a questo risultato la Juventus trova la sua sesta vittoria stagionale e vola a 20 punti in classifica.
Abbiamo scelto di premiare Marco Tiozzo come MVPlayer LGI per la sua capacità di inserimento e per la marcatura che ha permesso a Matteo Cioffi e ai suoi di ottenere questi meritati tre punti.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/