È Federico Martellucci l’MVPlayer LGI di Catanzaro-Lazio, quinta giornata del girone C
La sfida tra Catanzaro e Lazio Under 16 si è conclusa con una netta vittoria per i biancocelesti, che hanno imposto il loro ritmo fin dai primi minuti, dimostrando superiorità tecnica e tattica. Il risultato finale, 0-4, non lascia spazio a interpretazioni.
Nel primo tempo, la Lazio ha costruito il proprio vantaggio con un approccio aggressivo e cinico. Cappuccini ha sbloccato il match al 23’, seguito dal raddoppio di Morelli su calcio di rigore al 26’. Martellucci ha poi sigillato il 3-0 al 39’, chiudendo virtualmente la partita già nei primi 45 minuti.
Nella ripresa, la Lazio ha preferito concentrarsi sulla gestione del possesso palla, abbassando i ritmi e controllando la gara. Il Catanzaro ha cercato qualche spunto offensivo per segnare almeno il gol della bandiera, ma senza successo. Nei minuti finali, Terracina ha firmato lo 0-4 al 40’ del secondo tempo, un gol utile soprattutto per consolidare il risultato e arricchire le statistiche.
Martellucci, non solo goleador, si è distinto per la capacità di guidare i suoi compagni con personalità e determinazione, meritandosi il titolo di MVPlayer LGI di giornata. La Lazio torna a casa con tre punti preziosi e la consapevolezza di avere un leader in campo su cui contare per il resto della stagione.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/