È Cristian Carrara l'MVPlayer LGI di Atalanta-Inter, undicesima giornata del girone B

Il centravanti nerazzurro sblocca il match con un gran tiro da fuori. Si fa apprezzare, inoltre, per lo spirito di sacrificio mostrato durante l'incontro.
24.11.2024 18:45 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Cristian Carrara l'MVPlayer LGI di Atalanta-Inter, undicesima giornata del girone B

L'Inter conquista la sua decima vittoria in campionato e lo fa su un campo molto delicato, ovvero il Bortolotti di Ciserano. Con tale successo, i nerazzurri rimangono in cima al girone B, sempre a +2 sul Milan che ieri ha stravinto (5-0) contro il Cittadella.

L'MVPlayer LGI di questo big match è Cristian Carrara, autore della prima rete - una bellissima conclusione da fuori area - e protagonista di una partita molto generosa, durante la quale ha dovuto lottare contro i centrali dell'Atalanta pur di ottenere la sfera e scambiarla con i compagni. Pressione continua sul portatore di palla, ha cercato di "forzare" qualsiasi giocata della Dea, inducendo gli avversari all'errore. Da sottolineare, inoltre, i diversi suggerimenti (deliziosi) per gli esterni, Grisoni Fasana e Vukaj, sempre pronti a puntare l'uomo nell'uno contro uno e rivelarsi pericolosi.

Applausi meritati dunque per la squadra di Handanovic: sempre più una certezza nel girone B.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/