È Alex Ramku l’MVPlayer LGI di Udinese-Venezia, undicesima giornata del girone B
Al campo G. Mina di Cormons si è giocata l’undicesima giornata del girone B che ha visto sfidarsi l’Udinese di mister Gridel e il Venezia. I padroni di casa con la voglia di riscattare la sconfitta esterna contro l’Inter e continuare a occupare le zone alte della classifica, il Venezia per strappare invece dei punti dopo i 4 gol presi dalla Cremonese.
La partita inizia subito con il botto: dopo 4 minuti vantaggio dell’Udinese, grazie alla forte pressione che permette a Ramku di spingere il pallone in porta. Il Venezia continua ad impostare dal basso ma ancora una volta il pressing alto dei bianconeri è efficace e porta al raddoppio di Vettor, classe 2008. La "furia" dei padroni di casa non si placa e in 5 minuti gli uomini di Gridel trovano altre due reti, prima con il solito Pirrò e poi da palla inattiva con il colpo di testa di Depaoli. Il Venezia prova la reazione sul finire del primo tempo, trovando il gol del momentaneo 4 a1 con Crepaldi, su una leggerezza dell’Udinese. Ma neanche il tempo di esultare che i neroverdi rimangono in 10 uomini per l’espulsione diretta di Mcdonagh nel recupero.
All’inizio del secondo tempo i due mister effettuano diversi cambi e subito le scelte di mister Gridel ripagano perchè al 47' va già in gol Visintini. Da qui in poi la partita vede abbassamento di intensità e ci sono meno occasioni, con l’Udinese che controlla la situazione e il Venezia che cerca spunti positivi. La partita quindi termina sul risultato di 5 a 1 per i padroni di casa che mantengono la terza posizione in classifica.
Abbiamo scelto di premiare con MVPlayer LGI Alex Ramku, centrocampista classe 2008 che si è distinto in questa bella vittoria non solo grazie al gol e all’assist confezionati ma anche grazie alla precisione nel gestire la sfera nei diversi momenti della partita.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/