È Vincenzo Schettini l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Lazio, quinta giornata del girone C

Il numero 9 della Lazio, grazie alla sua doppietta è l'indiscusso protagonista del match
24.11.2024 15:00 di  Daniele Vono   vedi letture
È Vincenzo Schettini l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Lazio, quinta giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al centro tecnico Federale di Catanzaro, è andata in scena la partita di recupero tra Catanzaro e Lazio, valevole per la quinta giornata di campionato Under 15, girone C.

Passano appena 15 minuti dal fischio di inizio e gli ospiti si portano avanti con il punteggio grazie al gol messo a segno dal numero 9, Schettini. Sono sempre gli ospiti a dettare i tempi di gioco, creando qualche altra azione, che non riescono a concretizzare. Il gol del pareggio arriva al minuto 42, quando sugli sviluppi di una punizione è il difensore giallorosso Ammirato che con un’acrobazia riesce ad anticipare i difensori avversari e insacca il pallone alle spalle del portiere. Dopo solo un minuto dal fischio di inizio della seconda frazione è la Lazio a trovare il gol dell'1-2, messo a segno sempre dal bomber Schettini. Il Catanzaro prova di tutto pur di riuscire a pareggiare la partita, ma i ragazzi di mister Rocchi si difendono molto bene e riescono ad evitare qualsiasi tipo di pericolo.

Il nostro MVPlayer LGI è il bomber biancoazzurro Vincenzo Schettini, autore di una grandissima prestazione e di una splendida doppietta che ha permesso alla sua squadra di conquistare tre punti fondamentali.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/