Questa Inter è inarrestabile! Ora nel mirino c'è il big match col Cesena

Archiviata la pratica Empoli, i nerazzurri sono pronti ad affrontare la squadra "rivelazione" del campionato, ancora al comando della classifica.
25.11.2024 17:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Questa Inter è inarrestabile! Ora nel mirino c'è il big match col Cesena

L'Inter vince (e convince) nella gara contro l'Empoli e si prepara al match di mercoledì contro la capolista: il Cesena, reduce dal ko (il secondo del campionato) contro la Roma. Il poker rifilato ai toscani permette alla formazione Under 18 di volare al quarto posto in classifica, a quota 21 punti dopo 11 giornate, rimediando a un inizio di stagione non particolarmente esaltante. Ricordiamo, infatti, i soli 5 punti ottenuti nelle prime 5 giornate.

Il match si sblocca quasi alla mezz'ora di gioco con Ballo - campione d'Europa in carica con la Nazionale di Favo - che trafigge Poggiolini con un tiro preciso, ma soprattutto efficace. Nella ripresa dilagano i nerazzurri: Kukulis, Nenna e Kartelo (praticamente allo scadere) firmano il definitivo 4-0 e consegnano un altro prezioso successo alla squadra allenata da Carbone

Appuntamento, dunque, a mercoledì. La Giovane Italia sarà pronta a raccontarvi il big match con il Cesena con i contenuti più amati e seguiti sui propri canali: dall'MVPlayer LGI fino agli highlights della partita, senza dimenticare spunti e approfondimenti dei giorni successivi.