Bragantini, da Verona a Mantova con un obiettivo: conquistare la Serie A
Dopo i due gol di inizio stagione contro Reggiana e Cosenza, Davide Bragantini è tornato a segnare in Serie B e lo ha fatto nell'ultimo esaltante 2-2 tra Mantova e Catanzaro. Una sua doppietta non è servita per ottenere, purtroppo, il secondo successo consecutivo in campionato, ma con questo pareggio la squadra di Possanzini sale comunque a quota 17, rimanendo a -1 dalla zona play-off.
Si tratta della 48esima presenza con il club per il centrocampista classe '03, che dopo le diverse (oltre che ottime) apparizioni nelle giovanili del Verona ha deciso di confrontarsi con il calcio professionistico prima in C, con la promozione dello scorso anno, e attualmente in cadetteria. Il suo obiettivo, neanche troppo segreto, è quello però di ritornare a riassaporare le sensazioni date dalla Serie A. Nella sua mente è ancora impresso infatti quel 14 gennaio 2023, quando Zaffaroni decise di aggregarlo alla Prima Squadra in occasione della trasferta di San Siro contro l'Inter.
Il campionato è ancora lungo e molte cose possono accadere, ma siamo convinti che continuando a viaggiare su questi ritmi Davide potrà togliersi grandi soddisfazioni in futuro. E noi, de La Giovane Italia, non possiamo che augurargli tutto il meglio.