Monza forza cinque, Sudtirol ko. Brillano Zanni e Cretì

I due calciatori brianzoli hanno realizzato quattro reti complessive durante l'ultimo incontro di campionato. Di Trefiletti il gol del momentaneo 4-0.
27.11.2024 16:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Monza forza cinque, Sudtirol ko. Brillano Zanni e Cretì

Ormai abbiamo finito gli aggettivi per descrivere il talento di Rosindo Zanni, classe '09, che anche nell'ultima giornata del campionato Under 17 si è messo in evidenza (per l'ennesima volta) con una splendida doppietta. Si tratta della sua quinta rete in stagione, a cui aggiungiamo altri risultati importanti ottenuti come, ad esempio, l'esordio in Primavera di qualche settimana fa.

La partita di riferimento è quella del girone B tra Monza e Sudtirol, nella quale i brianzoli hanno rifilato ben 5 reti alla squadra ospite. Oltre ai due gol già citati dell'attaccante, segnaliamo la doppietta anche di Cretì (ormai un punto di riferimento per questa categoria) e il timbro del momentaneo 4-0 al minuto 48 di Trefiletti. Con tale successo, la formazione allenata da Monguzzi raggiunge il nono posto in classifica, agganciando in questo modo il Venezia (reduce dal pesante ko di Udine).

La distanza dai primi posti, va detto, è notevole, ma il campionato è ancora tutto da giocare. E ne siamo convinti: il Monza darà il massimo pur di centrare, come fatto l'anno scorso, l'accesso alla post regular season