Kulla apre le danze e Ionut cala la manita, il Sassuolo vince 5-0 sulla Carrarese
Il Sassuolo Under 17 è ritornato a vincere, dopo la sconfitta contro il Cesena ha ottenuto una convincente vittoria in trasferta, superando la Carrarese con un netto 5-0. I ragazzi guidati da mister Papalato hanno dimostrato grande determinazione, affrontando una squadra che fino a quel momento aveva gli stessi punti in classifica. I marcatori del match sono stati Kulla, autore di una doppietta (40' e 61'), De Dominicis al 68', e Ionut che ha messo a segno due reti nei minuti finali (80' e 90').
Grazie a questa vittoria, i neroverdi sono saliti al settimo posto con 12 punti, superando in classifica Modena, Pisa e Bologna. Mister Papalato si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori: "Abbiamo affrontato la partita con il giusto atteggiamento, cercando di dettare il gioco sin dall'inizio. Anche dopo il vantaggio non abbiamo smesso di spingere, grazie anche all'apporto dei subentrati, che infatti hanno contribuito con tre gol".
Nonostante l'entusiasmo, Papalato mantiene alta l'attenzione in vista del prossimo impegno contro la Juventus, seconda in classifica con 20 punti: "Sono soddisfatto, ma non dobbiamo accontentarci. Domenica ci aspetta una partita difficile e dovremo affrontarla al meglio delle nostre possibilità".