Zeroli prova a trascinare il Milan Futuro: che doppietta contro il Sestri Levante!
Domenica scorsa nel girone B è andata in scena la gara tra Milan Futuro e Sestri Levante, squadre che si ritrovano nella parte bassa della classifica (con stesso punteggio) dopo quasi metà campionato, in cerca di una vittoria per tentare il sorpasso.
Nel tentare di "salvare" la squadra di Bonera è uno dei calciatori di maggior prospettiva presenti in rosa: stiamo parlando ovviamente di Kevin Zeroli. Quarto minuto, su una pennellata da punizione sull'out di destra da parte di Chaka Traorè, arriva la prima rete del centrocampista classe '05 che con un colpo di testa appoggia la palla oltre la linea. Alla mezz'ora una disattenzione difensiva porta i liguri sull'1-1, ma ci ripensa poco dopo Zeroli dal dischetto a riportare in vantaggio il Diavolo, spiazzando l'estremo difensore. Al 63' il Sestri non demorde e pareggia, chiudendo definitivamente i conti sul 2-2.
Altra prestazione degna di nota, dunque, per il diciannovenne di Busto Arsizio, pronto a mettersi a disposizione anche di Fonseca in vista dei prossimi impegni della Prima Squadra.