È Federico Limido l'MVPlayer LGI di Inter-Hellas Verona, decima giornata del girone B
Domenica 1 dicembre va in scena la gara tra Inter e Hellas Verona al Konami Youth Development Centre, vinta per 2-1 dai padroni di casa.
Prima frazione che vede i nerazzurri più pericolosi degli undici di De Paolini, gioco dettato da fraseggio nello stretto e pulizia di passaggi che ha visto da protagonisti il trio di centrocampo formato da Allasufi, Nese e Limido. La gara la apre Salviato che con un gol da vera punta firma l'1-0, ci pensa poi l'MVPlayer LGI di oggi a raddoppiare Federico Limido: oltre alla marcatura per lui oggi una grandissima prestazione, centrocampista che con estro, tecnica, scelte di gioco è riuscito a destreggiarsi tra il centrocampo avversario riuscendo a creare il più delle volte superiorità numerica grazie a dribbling o movimenti senza palla.
Nella seconda frazione sono gli ospiti che si accendono dopo poco più di due minuti di gioco con Tanzilli che prova a riaprire la partita, ma senza riuscirci perché il tabellino a fine gara segna: Inter 2 Hellas Verona 1.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/