È Fabio Lauria l’MVPlayer LGI di Salernitana-Fiorentina, decima giornata del girone C
Dopo la sconfitta interna contro la Juve Stabia ed il pareggio di Lecce, la Salernitana di Bovo torna a vincere: colpo grosso in casa contro la Fiorentina (1-0), che fin qui non aveva mai perso (quattro vittorie e quattro pareggi).
Al "Volpe" di Salerno, la squadra granata ha sfoggiato una prestazione sontuosa, dimostrando molta più intensità e fame di vittoria dei viola, soprattutto nel primo tempo, quando i padroni di casa hanno azzannato gli avversari sulla prima costruzione, arrivando al goal decisivo di Fabio Lauria, che ha messo la zampa su assistenza di De Angelis.
Il numero 9 granata, arrivato dall'ASD Capua nell'estate del 2023, è stato bravo a lavorare in entrambe le fasi, possesso e non possesso, e legare il gioco quando necessario. Una prova di carattere che copre anche il grossolano errore a porta vuota di fine primo tempo, che avrebbe potuto mettere il punto esclamativo al match ed evitare la sofferenza della ripresa.
Match winner e non solo: è Fabio Lauria l’MVPlayer LGI di Salernitana-Fiorentina.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/