È Diego Lucarelli l'MVPlayer LGI di Inter-Hellas Verona, decima giornata del girone B
Domenica 1 dicembre va in scena la gara tra Inter e Hellas Verona al Konami Youth Development Centre, vinta per 3-2 dai padroni di casa dopo un'incredibile rimonta.
Prima frazione di gioco che si chiude sul punteggio di 1-0 decisa dal rigore dal solito Egharevba. Anche i nerazzurri hanno una occasione dagli undici metri con Pietro Omini, ma Bertolo lo ipnotizza negandogli la gioia del gol.
La ripresa è molto vivace, il Verona raddoppia con Maran, poi ci pensa Forlani ad accorciare le distanze. Dimezzato lo svantaggio l'organico di mister Fautario ci crede e trova la rete del 2-2 con Lucarelli con un eurogol in rovesciata. Quando la partita sembrava per concludersi, dopo una mischia in area di rigore arriva lo zampino di Penta che chiude definitivamente i conti regalando 3 punti fondamentali ai nerazzurri.
L'MVPlayer LGI di oggi è Diego Lucarelli, che oltre allo strepitoso gol, delizia i tifosi con una grandissima prestazione. Difensore pulito e composto che durante gli 80 minuti riesce a tenere a bada la coppia Egharevba-Maran, insieme al suo compagno di reparto Forlani.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/