È Lorenzo Bernamonte l’MVPlayer LGI di Salernitana-Fiorentina, decima giornata del girone C
Noi de La Giovane Italia ne avevamo appena finito di parlare in settimana: Lorenzo Bernamonte è una mezzala che segna come un attaccante, ed ecco che puntualmente insacca un'altra marcatura (la settima in campionato).
Nella sfida del "Volpe" di Salerno, il centrocampista arrivato in estate dall'Hellas Verona ha siglato il goal che ha spianato la strada ai ragazzi di Cristiani con un tiro-cross dalla destra che ha sorpreso Milione e si è infilato nel sette.Fin dalle prime battute del match, Bernamonte è parso una spanna sopra tutti gli avversari. Di lui sorprende la capacità di pensiero in ricezione, l'abilità di giocare con destro e sinistro alla stessa facilità, ed anche la gamba. Nel secondo tempo, infatti, mister Cristiani l'ha spostato in fascia nel 3-5-2, ma il suo apporto qualitativo alla squadra non è calato.
Vederlo giocare è una delizia per gli occhi, mostra doti da veterano che gli conferiscono più dei 14 anni che la carta d'identità mostra.
Non ci sono dubbi: è Lorenzo Bernamonte l’MVPlayer LGI di Salernitana-Fiorentina.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/