È Denaly Osakue l’MVPlayer LGI di Sassuolo-Juve, decima giornata del girone A
Succede di tutto tra Sassuolo e Juventus al Mapei Football Center. Dopo l’1-0 firmato da Compagnone, i bianconeri riescono a ribaltare le sorti della partita grazie alle reti siglate (entrambe nella ripresa) dai "soliti" Paonessa e Corigliano, autore (quest'ultimo) di uno splendido gol dalla distanza riproposto sul nostro profilo Instagram (corri a vederlo!).
Entrambi meriterebbero la citazione come MVPlayer LGI, ma vogliamo premiare in questo caso la grande prestazione del centrale bianconero, Denaly Osakue. Perfetto nei suoi interventi, si è fatto apprezzare durante il match per anticipi preziosi, chiusure ottime e una lettura del gioco da vero veterano. Decisivo inoltre nei minuti finali dell'incontro, dove ha letteralmente murato le conclusioni in porta, respingendo (insieme ai compagni di reparto, tra cui citiamo Rocchetti) il forcing del Sassuolo.
Dopo quella volta al Torneo di Alba, dove fu eletto migliore in campo dopo la seconda gara col Napoli, Osakue ritorna ad "alzare il premio" e trionfare insieme alla sua Juve.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/