Atalanta-Genoa: rimonte e contro-rimonte, ma alla fine è un punto a testa
Atalanta e Genoa nella tredicesima giornata di campionato hanno dato spettacolo terminando la partita sul risultato di 3-3. Il Grifone è passato in vantaggio dopo pochi minuti, grazie ad un calcio di rigore di Nuredini. La Dea ha poi pareggiato i conti con Colleoni e ribaltato il risultato con Dragan, entrambi andati a segno con due colpi di testa. Nella ripresa a rimontare di nuovo il risultato ci ha pensato il Genoa, prima con Colonnese, riportando tutto in parità, poi con Piacenza, che da subentrato ha poi siglato la rete del 2-3. La Dea ha poi trovato i gol del pareggio grazie ad un gran gol di Bono (MVPlayer LGI della partita, qui l’articolo) da fuori area per il definitivo 3-3.
Entrambe le squadre sono sembrate in ottima forma, gli ospiti sono stati bravi a non arrendersi una volta subita la rimonta da parte dell’Atalanta, mentre i nerazzurri sono riusciti nell’impresa di rifilare tre reti ad una delle difese migliori del campionato, con sole 17 reti subite. L’Atalanta con questo pareggio si è portata a quota 18 punti, a ridosso della zona playoff ma con alle spalle diverse inseguitrici distanti solo una manciata di punti. Il Genoa si trova due posizioni più avanti, al quinto posto, e con quello di domenica è arrivata già a cinque pareggi in stagione, le sole due sconfitte però le consentono di restare ancorata alla zona playoff.
ECCO IL LINK PER ACQUISTARE L'ALMANACCO 2024/2025: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/gli-under-19-in-cui-crediamo-2024/
AFFRETTATI: sarà in prelazione fino al 10 dicembre con uno sconto del 20%!