Gabriele Gardanini, l'elemento chiave del Como di Volontè

Autore di una doppietta nell'ultima gara col Mantova, il centrocampista classe 2010 è fin qui l'uomo più utilizzato in rosa dall'allenatore.
03.12.2024 17:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Gabriele Gardanini, l'elemento chiave del Como di Volontè

Prosegue l'ottimo momento di forma del Como, che dopo aver battuto l'Inter tra le mura amiche si è confermato anche nello scorso turno di campionato rifilando ben 5 reti al Mantova. Approfittando così della sconfitta del Milan, la squadra di Volontè si avvicina considerevolmente alla vetta del girone B, distante soltanto 2 punti.

Da celebrare, su tutti, la prestazione offerta dal centrocampista Gabriele Gardanini, inserito dalla nostra Redazione nella Top 11 del weekend (clicca qui per leggere la formazione completa). Decisivo, ai fini del risultato, con la sua straordinaria doppietta, si è rivelato fondamentale in entrambe le fasi di gioco, dando un apporto prezioso a difesa e attacco. Elemento chiave del gruppo dei 2010, lo evidenziano i minuti collezionati in campo fino a questa giornata: dati alla mano infatti, è il calciatore più utilizzato della rosa. Un'autentica dimostrazione di come, per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione, l'Under 15 debba per forza puntare sulle doti del ragazzo.

Il Como ritornerà in campo nel weekend per affrontare un avversario ostico: si tratta del Verona, la prima squadra ad aver fermato il Milan quest'anno, e che con una vittoria aggancerebbe proprio i ragazzi di Volontè in classifica. Livelli di attenzione e concentrazione alti, dunque, in vista di domenica.

ECCO IL LINK PER ACQUISTARE L'ALMANACCO 2024/2025: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/gli-under-19-in-cui-crediamo-2024/

AFFRETTATI: sarà in prelazione fino al 10 dicembre con uno sconto del 20%!