È Mattia Cappelletti l'MVPlayer LGI di Atalanta-Milan, quindicesima giornata
Termina con uno 0-0 e poche emozioni la gara di questo pomeriggio tra Atalanta e Milan. Un punteggio che sorride più ai rossoneri, considerata l'attuale striscia positiva: si tratta, infatti, del quarto risultato utile consecutivo per la squadra di Visconti.
Il titolo di MVPlayer LGI va a Mattia Cappelletti, che si è dimostrato ordinato e pulito negli interventi in difesa, oltre che pericoloso nelle iniziative (anche personali) nella metà campo avversaria. Il capitano del Milan si è fatto apprezzare, inoltre, per aver negato alla Dea una potenziale occasione da gol con una lettura di gioco semplicemente perfetta, fondamentale per mantenere il risultato sullo 0-0.
Con questo pareggio, il Diavolo sale a quota 11 punti in classifica e si avvicina a Fiorentina e Cagliari, entrambe ko. Nono posto invece per i ragazzi di mister Lorenzi, che raggiungono così il Parma.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/