Kevin Stella "brilla" nel magico momento del Verona: primo gol in Primavera!
Prosegue lo splendido momento di forma del Verona nel campionato Primavera 1. Nella gara di ieri pomeriggio contro il Bologna, è arrivata la quinta vittoria nelle ultime sei giornate, che proietta la squadra allenata da Sammarco all'ottavo posto in classifica. Dopo il periodo complicato "vissuto" tra fine settembre e inizio novembre, ora i gialloblu hanno tutte e quante le possibilità per ambire alla zona play-off, distante 2 punti.
Oltre a quanto raccontato fin qui, c'è un'altra notizia lieta su cui vale la pena soffermarci. Il riferimento è al primo gol in Primavera di Kevin Stella, attaccante classe '07, che ieri ha firmato il momentaneo 1-0. Servito alla perfezione da Szimionaș, il calciatore italo-brasiliano ha condotto in velocità il pallone verso la porta difesa da Happonen, "bucando" l'ex PKKU (squadra finlandese) sul primo palo. Al termine di un'ottima prestazione, lascia il campo al 66' (su risultato di 2-0) per permettere l'ingresso di Agbonifo.
Dopo solamente 4 presenze in tale categoria, Stella è riuscito incredibilmente a registrare la sua prima rete: l'intento è di confermare, ovviamente, gli ottimi numeri della scorsa stagione. E la sensazione è proprio questa: ora che si è "sbloccato", vorrà a tutti i costi proseguire su ritmi altissimi. Difese avversarie avvisate...