Sudtirol, tra U15 e U16: l'obiettivo è ripartire dalle vittorie dello scorso weekend
L’Under 16 di mister Kiem si impone con una vittoria di carattere contro il Cittadella per 3-1 a Maso Ronco. I ragazzi hanno sbloccato la partita con il gol di Stubbla Diar (1-0), subendo poi il momentaneo pareggio. Nel finale, però, sono arrivati i gol decisivi di Ammaje (2-1) e Wachtler (3-1), che hanno garantito tre punti fondamentali. La vittoria permette ai giovani di Kiem di raggiungere quota 6 punti, superando i rivali veneti e allontanarsi dall'ultima posizione, "scomoda" a tutte.
Anche l’Under 15, allenata da mister Hilmi, ha brillato. I ragazzi hanno dominato fin dal primo tempo, chiudendo la frazione con tre reti di vantaggio firmate da Pohl, Zinzoll e Eschgfeller. Nella ripresa, il Cittadella ha trovato il gol della bandiera per il 3-1, ma ci ha pensato Plattner a chiudere definitivamente la partita. Con questa importante vittoria, l’Under 15 abbandona l’ultimo posto in classifica, ora occupata proprio dal Cittadella, e raggiunge il Mantova a quota 7 punti.
La strada è ancora lunga, ma i ragazzi hanno risposto presente in questa giornata, dimostrando impegno e determinazione.