È Emanuele Pio Troiano l’MVPlayer LGI di Udinese-Milan, tredicesima giornata del girone B

Giornata quasi perfetta per Troiano, partita difensiva impeccabile condita con il gol. Peccato per il pareggio dell'Udinese nel finale.
21.12.2024 17:00 di  Jacopo Puntin   vedi letture
È Emanuele Pio Troiano l’MVPlayer LGI di Udinese-Milan, tredicesima giornata del girone B
TUTTOmercatoWEB.com

Finisce 1-1 una partita per cuori forti a Precenicco tra Udinese e Milan. L’Udinese parte meglio grazie anche alle sgroppate di Coradazzi, il primo tempo finisce però 0-0 complice un’ottima difesa da entrambe le fazioni e condito da un Pisati ispiratissimo, che regala innumerevoli giocate in mezzo al campo.

Il secondo tempo inizia con lo shock per i bianconeri, subito in gol Emanuele Pio Troiano: il difensore classe 2010 trova la deviazione giusta in area per siglare lo 0-1 per i rossoneri. L’Udinese di mister Rispoli sembra non poterla riprendere più ma sul finale Cecchini involato verso Bianchi non sbaglia e a pochi minuti dalla fine segna l’1-1.

L’MVPlayer LGI è Emanuele Pio Troiano. La partita di Troiano è stata di spessore, un classe 2010 salito di categoria per coprire una mancanza in difesa, si dimostra all’altezza delle aspettative, anzi le supera. Oltre al gol arrivato in una mischia in area da calcio di punizione, l’ex Pescara dimostra un ottimo senso della posizione e la giusta cattiveria nei contrasti. Esce nel corso del secondo tempo per un colpo subito, ma il tempo giocato è bastato per essere il migliore in campo.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info