Colpaccio Juve Stabia, 3-0 sul Lecce e sorpasso in classifica
La Juve Stabia chiude il girone d’andata con una vittoria fondamentale, superando 3-0 il Lecce in uno scontro diretto per abbandonare le posizioni basse della classifica. Al centro sportivo Kick-Off di Cavallino, i gialloblù ottengono tre punti pesanti che li portano a quota 9, agganciando proprio i salentini in classifica e rilanciandosi in vista del girone di ritorno.
Dopo un primo tempo equilibrato, la svolta arriva nella ripresa. Al primo minuto Di Sarra sblocca la partita, dando fiducia agli ospiti che continuano ad attaccare alla ricerca del raddoppio. Il Lecce accusa il colpo, lasciando spazi che la Juve Stabia sfrutta con cinismo. Al 20’ è Diletto a raddoppiare, mentre al 24’ Di Bello chiude definitivamente i conti, firmando il tris che spegne le speranze di rimonta dei padroni di casa.
Per il Lecce, una sconfitta pesante che complica ulteriormente la situazione in classifica. Al contrario, la Juve Stabia può guardare con maggiore ottimismo al girone di ritorno, ritrovando una vittoria che mancava dalla quarta giornata e soprattutto chiudendo un periodo difficile che la vedeva a 4 sconfitte consecutive.