È Francesco Schiattarella l'MVPlayer LGI di Frosinone-Napoli, tredicesima giornata del girone C.

Francesco Schiattarella decisivo contro il Frosinone con una doppietta: il giovane attaccante classe 2010, segna i gol del pareggio e aiuta il Napoli a difendere il 3° posto in classifica.
22.12.2024 21:00 di  Mattia Piroli   vedi letture
Fonte: Mattia Piroli
È Francesco Schiattarella l'MVPlayer LGI di Frosinone-Napoli, tredicesima giornata del girone C.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La sfida tra Frosinone e Napoli è stata un concentrato di emozioni e colpi di scena, ma a brillare su tutti è stato Francesco Schiattarella. Il centrocampista, schierato titolare dal tecnico Salvatore Galizia, ha offerto una prestazione memorabile coronata da una doppietta che ha trascinato i partenopei a un pareggio prezioso.

Il match si era messo subito in salita per il Napoli, con i ciociari avanti nel primo tempo. Tuttavia, l'MVPlayer ha saputo prendere per mano la squadra, dimostrando leadership e qualità. Il suo primo gol, al 34’, è stato un capolavoro: un tiro da fuori area scagliato con potenza e precisione, che ha colto di sorpresa portiere e difesa del Frosinone, rimasti immobili di fronte alla traiettoria imprendibile del pallone.

Nella ripresa, il Napoli ha continuato a spingere e, al 64’, è arrivato il secondo acuto del centrocampista. Su uno schema preparato in allenamento, un calcio piazzato battuto con maestria ha trovato la testa di del giovane napoletano, che con una spizzata chirurgica ha mandato il pallone in rete, siglando il 2-2. Una rete che ha evidenziato non solo le sue doti tecniche, ma anche un incredibile senso della posizione.

Con questa doppietta, il protagonista della gara si è guadagnato gli applausi di compagni e tifosi, risultando l’uomo chiave di una partita difficile. Il suo contributo è stato determinante per portare a casa un pareggio su un campo insidioso come quello del Frosinone, confermando ancora una volta il valore di un giocatore capace di fare la differenza nei momenti che contano.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info