È Filippo Armanini l’MVPlayer LGI di Bologna-Inter, sedicesima giornata

Il numero 10 del Bologna regala pareggio e possibile gol vittoria, ma nel finale arriva la beffa. Finisce 2-2.
22.12.2024 20:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Filippo Armanini l’MVPlayer LGI di Bologna-Inter, sedicesima giornata

Al Campo Sportivo Crespellano Bologna ed Inter hanno dato vita alla sedicesima giornata di questo campionato, che vede i padroni di casa al 14esimo posto in classifica, mentre gli ospiti quarti navigano in zona playoff.

Nel primo tempo sono i nerazzurri a dimostrare di essere in palla, dominando in lungo e in largo la prima frazione e grazie a Humanes passano in vantaggio. Nella ripresa però scatta la scintilla ai rossoblu, che cambiano l’approccio alla partita e prima trovano il pareggio grazie ad Armanini, poi è lo stesso numero 10 rossoblù a portare i suoi in vantaggio grazie ad una zampata in area che ha messo Taho, estremo difensore ospite, fuori dai giochi. Nel finale la beffa è arrivata con un'autorete fortunosa, che ha permesso ai nerazzurri di chiudere sul 2-2: un risultato che, per come sono andate le cose, sta stretto ai ragazzi di Della Rocca.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI proprio l’autore della doppietta Filippo Armanini, giocatore dotato di un'ottima qualità che ha permesso ai suoi di raggiungere il pareggio che poteva anche tramutarsi in vittoria.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info