È Vincenzo Ferrigno l'MVPlayer LGI di Frosinone-Napoli, tredicesima giornata del girone C
Nell’ultima sfida del 2024 Frosinone e Napoli hanno dato spettacolo in un match ricco di emozioni. In un’atmosfera tutt’altro che natalizia con tanto nervosismo ed interruzioni dovute a continui falli da parte di entrambe le squadre, più che una partita è stata una vera e propria battaglia.
Finita sul risultato di 1-2 per i partenopei non potevamo che premiare l’autore della doppietta che ha deciso il match: Vincenzo Ferrigno. Si tratta di uno dei pupilli di mister Liguori che ha saputo catalizzare dal dischetto per ben due volte tirando ad incrociare alla destra del portiere Lombardo. Oltre ai due gol la prestazione di Vincenzo è stata più che sufficiente, giocando una partita di sostanza davanti alla difesa con tanti contrasti difensivi e molti passaggi importanti per gli attaccanti azzurri. Nonostante dopo i due gol si sia chiuso in difesa sfruttando i contropiedi con i propri attaccanti, il lavoro di Ferrigno è stato fondamentale per portare a casa i tre punti con chiusure efficaci lottando contro gli avversari gialloblu.
In un campo ai limiti dell’impraticabilità il Napoli è riuscito a portarsi a casa una vittoria importantissima per festeggiare il Natale e l’anno nuovo con un sorriso in più in vista della partita con la Lazio di inizio gennaio che aprirà il girone di ritorno.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info