Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Sassuolo-Torino, quarta giornata del girone A

Dopo un inizio di stagione non proprio esaltante, i neroverdi tornano in campo al Mapei Football Centre per dare una svolta alla loro partenza in campionato.
31.12.2024 19:30 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Sassuolo-Torino, quarta giornata del girone A

Dopo tre giornate, la classifica sta già cominciando a prendere la sua forma con i destini delle due compagni che si incrociano nuovamente a distanza di pochi mesi dall'ultima volta.


Da una parte il Sassuolo, rinnovato sia in panchina, sia in campo e quindi sotto tutti i punti di vista. L' arrivo di Papalato non ha dato i frutti sperati, visto l'inizio di campionato non proprio brillante (ancora nessun successo nelle prime tre gare), ma nonostante ciò sta cercando di trasmettere le sue idee di gioco, la sua filosofia ad un gruppo di giovani che sta diventando sempre più coeso per costruire mattone dopo mattone una nuova identità e provare a replicare quanto fatto di buono nella scorsa stagione (terzo posto in campionato a - 4 dalla capolista Juventus). 


Dall'altro lato, il Torino di Rebuffi deve dare credito ai suoi giocatori di maggior qualità: capitan Andrea Luongo e Falasca, che stanno facendo sì che i granata siano uno degli attacchi più produttivi e prolifici del campionato (5 gol segnati in 3 partite) e che i piemontesi si trovino lì al quarto posto a quota 4 punti dopo una vittoria e un pareggio. Di contro la difesa sta riscontrando parecchie difficoltà. Per scoprire chi avrà la meglio fra le due squadre, ciò che dovete fare è semplice: rivivete con noi le emozioni di Sassuolo-Torino U17!