Siena, la chiamata di Allegri e ora la Reggiana: che momento per Sersanti!

Riviviamo insieme il percorso di uno degli elementi più positivi della squadra di Viali, reduce da due vittorie consecutive in campionato.
31.12.2024 16:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Siena, la chiamata di Allegri e ora la Reggiana: che momento per Sersanti!

Prosegue l'ottimo periodo della Reggiana. Dopo la vittoria nel Boxing Day contro la Juve Stabia, la squadra di Viali si è ripetuta nella delicata trasferta di Mantova. Grande protagonista del match Alessandro Sersanti, centrocampista classe '02, che ha sbloccato l'incontro con una splendida iniziativa personale. Di Maggio, invece, il secondo gol che ha chiuso definitivamente i conti.

Quello di Sersanti non è sicuramente un profilo nuovo per La Giovane Italia. Ve lo abbiamo raccontato, in tempi piuttosto recenti, nelle diverse presenze in Serie C con la Juventus Next Gen, dove attualmente vanta 74 partite e 4 gol realizzati (i bianconeri sono ancora proprietari del suo cartellino). Da citare, inoltre, la convocazione in Prima Squadra per le ultime gare di Serie A (stagione 2022/2023) contro Empoli, Milan e Udinese. Tornando indietro di qualche anno però, il giocatore era già stato "individuato" da LGI in particolar modo nella sua esperienza a Siena. Lo evidenziano le due presenze sul nostro prodotto esclusivo, l'Almanacco, sul quale ci finì nel 2017 e 2020.

A proposito di Almanacco, avete la possibilità di acquistare la nuova edizione contenente (al suo interno) i migliori profili italiani dai 2005 ai 2010. Come accedervi? Semplice: cliccate qui per scoprire tutte le informazioni e procedere all'eventuale pagamento.