Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Spal-Südtirol, quarta giornata del girone A
Nella quarta giornata del campionato di Primavera 2, girone A, la Spal riceve la visita del Südtirol per una partita che può rilanciare entrambe le squadre. Gli estensi, dopo essere capitolati pesantemente all'esordio (6-1 contro il Modena), si sono ripresi, battendo prima la Pro Vercelli e poi impattando col Parma, prima forza del campionato. Gli altoatesini, invece, dopo aver vinto le prime due contro Reggiana e Modena, hanno frenato in casa col Como perdendo per 0-2 e devono rialzare la testa.
La sfida si presenta come un match tra due squadre che possono subito mettere in chiaro quali sono le loro ambizioni per il campionato: i padroni di casa, di mister Pedriani, hanno le carte in regola per fare una buona stagione e bomber Angeletti ha già marcato due gol nelle prime tre partite, mostrandosi in ottima condizioni. Gli altoatesini allenati da Abbate, nelle loro due vittorie, hanno messo in luce la solidità della difesa e mostrato di essere capaci di colpire con la bravura del collettivo. Occhio ai piedi buoni di giocatori come Vallana e Brik, sempre pronti a sorprendere anche dalla distanza.
Il match si preannuncia tattico, tra due squadre ben allenate e con precisi dettami su come occupare il campo per colpire l'avversaria.