È Foscarini Dawit l'MVPlayer LGI di Sudtirol-Vicenza, quarta giornata del gruppo 4

La giovane ala del Vicenza, entrata nel corso del secondo tempo, ha davvero cambiato le sorti della partita, mettendo in difficoltà la difesa di casa in diverse occasioni, meritandosi il titolo di MVPlayer LGI della partita
13.10.2024 10:00 di  Martin Schoensberg   vedi letture
È Foscarini Dawit l'MVPlayer LGI di Sudtirol-Vicenza, quarta giornata del gruppo 4
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nella quarta giornata del 4° raggruppamento Under 14 Pro, si è disputata a Appiano Maso Ronco una partita avvincente tra FC Südtirol e Vicenza. Il primo tempo è stato caratterizzato da un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che hanno faticato a creare occasioni da gol.

L'entrata in campo di Foscarini, numero 20 del Vicenza, ha però cambiato le sorti dell'incontro. Con la sua velocità e abilità nell'uno contro uno, ha messo in difficoltà la difesa avversaria, in particolare il difensore, Thoronko, che fino a quel momento aveva fornito una buona prestazione.

Foscarini ha continuato a sfruttare il suo talento, creando occasioni pericolose e crossando palloni in area. È stato proprio un suo tiro-cross dopo aver superato un avversario sul fondo e dopo la respinta del portiere permette a Rampazzo di segnare con un preciso colpo di testa, decidendo così la partita.

Il numero 20, con le sue trecce che ricordano quelle di Tsadjout (ex L.G.I.), ha dimostrato di avere la mentalità giusta e una grande predisposizione al gioco di squadra. La sua entrata in campo ha portato una ventata di freschezza e determinazione. La sua capacità di affrontare i difensori e creare occasioni ha avuto un impatto decisivo, sottolineando l'importanza di entrare in campo con la giusta attitudine per contribuire al successo, portando a casa i tre punti