È Antonio Pirrò l’MVPlayer LGI di Udinese-Cremonese, sesta giornata del Girone B

Antonio Pirrò chiude il match con una doppietta, il giocatore dell'Udinese segna sia su rigore che su azione con un gol preciso all'angolino.
13.10.2024 18:00 di  Jacopo Puntin   vedi letture
È Antonio Pirrò l’MVPlayer LGI di Udinese-Cremonese, sesta giornata del Girone B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al campo G. Mian si sono sfidate Udinese e Cremonese nella gara valida per la quarta giornata di campionato. Udinese scesa in campo con la voglia di rimediare al pareggio deludente di Como, la Cremonese arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria casalinga contro il Cagliari. 

Il match vede gli ospiti partire aggressivi, con un modulo votato all’attacco data la presenza di 2 punte centrali supportate da un trequartista. Dopo una decina di minuti di adattamento però l’Udinese inizia a prendere le misure schiacciando progressivamente i grigiorossi e avvicinandosi alla rete con Pirrò. È proprio Pirrò a sbloccare la partita al 21’ con un tiro preciso all’angolino. Nella ripresa la Cremonese prova a cambiare ma, complice anche l’espulsione di Callegari, la sinfonia non cambia. A chiudere il match sul risultato di 2-0 è sempre Pirrò, che trasforma dal dischetto il rigore dei definitivi 3 punti. 

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Antonio Pirrò, capace non solo di essere freddo al momento del rigore ma è riuscito ancora una volta a mettere in luce tutte le sue qualità da numero 10. È in grado infatti di andarsi a prendere il pallone per inventare e mettere in porta i compagni con passaggi di estrema raffinatezza.