È Samuele Chiesa l'MVPlayer LGI di Alcione-Cremonese, terza giornata del girone A

L'Alcione si arrende in casa alla Cremonese, tra i protagonisti del match anche l'attaccante ospite, autore anche di una rete
12.10.2024 21:30 di  Matteo Cividini   vedi letture
È Samuele Chiesa l'MVPlayer LGI di Alcione-Cremonese, terza giornata del girone A

La terza giornata del campionato U14 ha visto scontrarsi Alcione e Cremonese. La partita ha visto poche occasioni nel primo tempo, due le più grandi, entrambe finalizzate con un gol. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa con una rete di Bojumil. A pareggiare i conti per la Cremonese in chiusura di primo tempo un gol di Chico.

Nella ripresa entrambe le squadre hanno premuto sull’acceleratore creando più occasioni dalle parti dei due portieri. Questa volta a portarsi in vantaggio è stata la Cremonese che al 27’ si conquista un calcio di rigore, dal dischetto va Torri che batte il portiere avversario per l’1-2. L’Alcione di prova, ma a colpire sono ancora gli ospiti con un colpo di testa di Chiesa. Nei minuti finali l’Alcione ci prova e riesce ad accorciare le distanze grazie ad una rete di Curti. Non basta però, la Cremonese resiste all’assalto negli ultimi secondi e porta a casa i tre punti.

Il titolo di MVPlayer LGI di questa partita è di Samuele Chiesa. Il ragazzo della Cremonese ha contribuito alla vittoria dei suoi grazie ad una buona prova supportando i compagni nelle azioni offensive. Nella ripresa sigla la rete che porta il risultato sull’1-3 allungando di due lunghezze sugli avversari e mettendo la firma sul successo della Cremonese.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/