Da Lecce... a Bari: Felice realizza una doppietta e decide il derby da ex
Questo Bari è semplicemente inarrestabile.
Dopo le due vittorie consecutive contro Catanzaro e Juve Stabia, i pugliesi sono riusciti ad aggiudicarsi anche l'ultimo derby contro il Lecce, rifilando ben quattro gol alla squadra ospite. Apre le marcature il solito Felice al 33', che a inizio ripresa firma anche il 2-0 siglando (in questo modo) la propria doppietta personale. Si tratta del più classico gol dell'ex per l'attaccante classe '09, cresciuto nel vivaio della Sportlandia Locorotondo e protagonista della passata stagione con la maglia giallorossa in Under 15.
La squadra allenata da Berti non abbassa i ritmi, anzi. Nei minuti successivi va a segno prima con il neo entrato Errico, poi con il numero 8 Amorisco, che chiude definitivamente il match. Con questo risultato, il Bari sale a quota 9 punti e attualmente si ritrova terzo (da solo) nel girone C, dietro soltanto a un favoloso Empoli e alla Roma.
Avvio di stagione da incorniciare, dunque, per la formazione Under 16, che vuole proseguire su questo trend positivo anche nelle prossime settimane. A partire da questo turno di campionato, dove in programma c'è la delicata trasferta di Firenze.