È Francesco Bertuzzo l’MVPlayer LGI di Bologna-Cesena, quarta giornata del girone A

Prestazione di alto livello del centrocampista della formazione di casa, che oltre al gol, dà i tempi di gioco alla squadra e non sbaglia quasi mai.
13.10.2024 21:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Francesco Bertuzzo l’MVPlayer LGI di Bologna-Cesena, quarta giornata del girone A

Nel derby, della quarta giornata di campionato, tra Bologna e Cesena ad avere la meglio sono i padroni di casa, che con la vittoria di quest'oggi salgono a quota nove punti e si mettono all'inseguimento della prima della classe a quota dieci, ovvero la Juventus

A sbloccare la partita e stato un bel tiro da fuori area dell'MVPlayer LGI della partita, Francesco Bertuzzo, che dopo una respinta corta da parte della difesa ospite col destro ha messo il pallone sotto all'incrocio dei pali trovando il vantaggio per la sua squadra. Dopo pochi minuti i rossoblu hanno trovato anche il raddoppio su calcio di rigore, concesso per un fallo su Obama Frassineti, realizzato dal numero 10, Lima Ramalho.

Gli ospiti non mollano e anche se in svantaggio di due gol creano le loro occasioni da gol, senza però sfruttarle e con un secondo tempo con meno occasioni e giocato ad un ritmo più basso da entrambe le formazioni la partita termina con il risultato di 2-0.

Il nostro MVPlayer LGI è sicuramente Francesco Bertuzzo che ha giocato un'ottima partita riuscendo a comandare il centrocampo e a far girare in maniera eccellente tutta la squadra. Oltre alla prestazione in fase organizzativa ha trovato anche un gran gol che ha permesso alla sua squadra di aprire la partita e metterla sul binario giusto.