È Gabriele Correnti l'MVPlayer LGI di Cagliari-Hellas Verona, sesta giornata del girone B

Ottima prestazione del numero 8 dei sardi che, al 38’ della ripresa, sigla un gran gol da fuori area.
14.10.2024 18:45 di  Carlo Fanni   vedi letture
È Gabriele Correnti l'MVPlayer LGI di Cagliari-Hellas Verona, sesta giornata del girone B

Bellissima partita dei ragazzi di mister Roberto Concas che battono 6-1 l’Hellas Verona di Thomas Vincenzi. Partita che non è mai stata in discussione, seppur il primo tempo si è chiuso solamente sull’1-0, sono state numerose le occasioni per i padroni di casa, apparsi tutti brillanti e vogliosi di centrare il primo successo stagionale.  

Come detto, sono tanti i ragazzi che hanno ben figurato, dal terzino destro Tuseddu alla coppia di centrali Prettenhoffer e Mondellini, dagli autori di una doppietta a testa Cardu e Piro, subentrato al 7’ della ripresa, passando per Zedda e la punta Costa con i suoi due assist, per arrivare al mediano Gabriele Correnti, MVPlayer LGI dell’incontro schierato al fianco di Doppio, altro protagonista che ha terminato la partita nel ruolo di difensore centrale. Bellissimo il suo gol del momentaneo 5-1, arrivato pochi istanti dopo la rete della squadra ospite: ricevuta la sfera da Zedda, si porta avanti la palla in conduzione e quasi giunto al limite dell’area di rigore lascia partire col destro una conclusione forte e precisa che si insacca all’angolino basso e che batte l’estremo difensore veneto Voda. Rete che è stata la ciliegina sulla torta di una partita in cui, assieme al compagno di reparto, ha dominato in mezzo al campo, facendosi trovare pronto in fase di copertura e rendendosi sempre pericoloso in avanti, non risparmiandosi mai e giocando 83 minuti di altissima intensità.

Stremato, lascia il posto a Calia tra gli applausi del pubblico di casa che, al termine dell’incontro, ha replicato verso tutta la squadra, tutta meritevole di grandi elogi dopo la prestazione odierna. 

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/