È Maurizio Nicolosi l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Palermo, sesta giornata del girone C

La punta del Palermo ha aperto le danze nel tris rosanero dello Stadio Menti.
14.10.2024 13:45 di  Gianmarco Pone   vedi letture
È Maurizio Nicolosi l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Palermo, sesta giornata del girone C

Allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, è andata in scena la sesta giornata del girone C del campionato Under 17 con il match tra la Juve Stabia di mister Sacco ed il Palermo di mister Golesano.

Le Vespette inseguivano la prima vittoria in campionato, mentre i siciliani volevano dare continuità alla vittoria interna contro il Catanzaro.

Nel primo tempo, la squadra di Dario Golesano ha assediato la porta gialloblu, collezionando ben otto occasioni da goal, trovando il goal del vantaggio al 9' su sviluppi di calcio d'angolo: da predatore d'area, Nicolosi con il mancino l'ha piazzata nell'angolino alto.

Sono tanti i giocatori rosanero ad aver ben figurato nella trasferta campana, frutto anche di una fluidità posizionale che coinvolge le due ali, la punta e le mezz'ali, bravissime ad interscambiarsi e non dare punti di riferimento, ma il premio MVP va a colui che ha aperto le danze, per il goal e per la continua capacità di creare dubbi al reparto difensivo avversario.

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/