Magic moment per la Lazio e il suo bomber: Fabio Polinari
Nella sesta giornata del campionato Under 17, la Lazio ha trovato la sua quarta vittoria consecutiva in casa del Catanzaro. Mister Gianluca Procopio ha schierato i propri ragazzi con il 4-2-3-1 e Polinari, uno dei giocatori più interessanti presenti in campo, come unica punta.
Primo tempo molto equilibrato, con entrambe le squadre che si sono date battaglia in mezzo al campo. Al minuto 10 è la Lazio a passare in vantaggio grazie al gol di Noto; passano però 5 minuti e sugli sviluppi di un calcio di punizione è il capitano giallorosso, D’Oppido, a pareggiare i conti. Nella ripresa, la Lazio ha tenuto per tutto il tempo il pallino del gioco. La rete del nuovo vantaggio arriva al minuto 25 ed è siglata proprio dal bomber in maglia numero 9, Fabio Polinari (MVPlayer LGI della partita). Negli ultimi 15 minuti, i biancocelesti hanno giocato in inferiorità numerica a seguito dell’espulsione di Margheri, ma nonostante la pressione del Catanzaro il risultato è rimasto invariato.
Nella prossima giornata la Lazio cercherà la sua quinta vittoria consecutiva contro la Juve Stabia, mentre il Catanzaro proverà a riscattarsi in casa del Napoli.