Serantoni, Keqi e un super Bagnara: questa Inter regala spettacolo!

I nerazzurri salgono a quota 10 punti in classifica nel girone B dopo il netto 6-1 al Sudtirol. Nel mirino c'è il Milan, a +2.
17.10.2024 15:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/pippo_sera
©️Instagram/pippo_sera

Quindici gol in quattro partite, dieci punti raccolti e tanto, tanto divertimento nel gioco espresso in campo. L'Inter di Fautario ha fin qui condotto un cammino quasi perfetto nel girone B, con l'unico stop rimediato a Venezia nella seconda giornata che ha frenato (solo in parte) l'entusiasmo e la forza di questa formazione.

Nell'ultimo turno di campionato, infatti, è arrivata una splendida vittoria contro il Sudtirol. Un 6-1 che lascia poco spazio a considerazioni, ma che evidenzia la netta superiorità dei nerazzurri contro un avversario che, nelle prime gare, aveva dato comunque filo da torcere a Cagliari e Cremonese. Il successo è arrivato grazie ai gol del solito Serantoni, vero e proprio punto di riferimento in attacco, Keqi, Menegazzo, Di Carlo e alla doppietta di un super Bagnara, premiato da La Giovane Italia nella Top 11 dello scorso weekend (clicca qui per leggere l'intera formazione). 

L'Inter tornerà in campo questa domenica per affrontare i sardi tra le mura amiche. L'obiettivo è quello, naturalmente, di fare bene nella prossima partita, ma il pensiero di molti non può che essere rivolto al 3 novembre, dove in programma c'è la sfida più sentita del girone B: il derby della Madonnina. Le due milanesi si contenderanno non solo il primato cittadino, ma (come spesso capita in questa categoria) anche la vetta della classifica.