È Simone Lontani l’MVPlayer LGI di Mantova-Milan, sesta giornata del girone B

Gli uomini di Renna ottengono la quinta vittoria nelle prime sei anche grazie all'ottima prova del centravanti Lontani
13.10.2024 23:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Simone Lontani l’MVPlayer LGI di Mantova-Milan, sesta giornata del girone B

Nel pomeriggio odierno allo Stadio Comunale “Carlo Mattei” il Mantova ha ospitato il Milan per la sesta giornata del campionato Under 17 Girone B. I rossoneri sono arrivati a questo match dopo aver sconfitto l’Atalanta per 4-2; i mantovani, invece, dopo un inizio difficile sono riusciti a rialzarsi trovando 6 punti nelle ultime due uscite con Sudtirol e Monza, ora però c’è da resistere davanti ad una corazzata composta da giocatori di altissima qualità.

Nel primo tempo sono i ragazzi allenati da mister Renna a passare in vantaggio grazie alla rete di Simone Lontani, a ridosso dell’intervallo però una disattenzione permette ai padroni di casa di trovare il gol del pari. Nella ripresa dopo quindici minuti di equilibrio sono gli ospiti a tornare avanti con Zaramella e da lì in poi è rimasta solo una squadra in campo. Il risultato finale è di 1-2.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI il centravanti del Milan Simone Lontani non solo per la marcatura, ma anche per aver corso per tutto il corso dell’incontro cercando di rendersi utile per i propri compagni. In una giornata difficile i rossoneri volano a 15 punti e restano a -3 dai rivali dell'Inter.