Il Caldiero non può fare a meno di Cazzadori: quinto centro in Serie C!
Sabato 18 gennaio allo Stadio Silvio Piola di Vercelli è andato in scena lo scontro salvezza tra Pro Vercelli e Caldiero Terme, valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C, girone A.
Le due squadre non stanno affrontando una stagione particolarmente felice, con i piemontesi che si presentavano alla partita con 23 punti ed i veneti con 16, occupando entrambe la zona playout. La partita è terminata 2-1 per i padroni di casa grazie ad una doppietta di Comi, ma il Caldiero è rimasto in partita fino alla fine grazie alla rete di Denis Cazzadori, tornato al gol dopo la doppietta segnata nello scontro diretto contro l’Union Clodiense del 15 dicembre, già oggetto di articolo sul nostro sito.
I due gol segnati contro la Clodiense erano anche gli ultimi due gol in campionato dei gialloverdi, a riprova del fatto che l’attaccante in prestito dal Verona stia diventando sempre più importante nei meccanismi della squadra e stia dimostrando di essere assolutamente pronto per la categoria, nonostante la giovane età. Il gol di sabato, ancora una volta, evidenzia le sue enormi doti da attaccante d’area: su un bel cross dalla destra è bravissimo a lanciarsi in tuffo di testa e ad anticipare il difensore, deviando il pallone in rete senza che il portiere Rizzo possa intervenire.
La sua squadra alla fine ha perso, ma il quinto gol in campionato di Cazzadori non può che dargli fiducia per affrontare al meglio la parte finale di stagione.